CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - LOGOPEDISTA CTG. D, DA ASSEGNARE ALLA ASL ROMA 4
PUBBLICATO SUL B.U.R.L. N. 114 DEL 17/09/2020 E SULLA G.U.R.I. N. 77 DEL 02/10/2020
SCADENZA TERMINI: ENTRO LE ORE 18,00 DEL 02/11/2020
> BANDO
COMUNICAZIONE DIARIO PROVE D'ESAME:
Si comunica ai candidati ammessi e ammessi con riserva, di cui alla deliberazione n. 493/2021, al CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - LOGOPEDISTA, DA ASSEGNARE ALLA ASL ROMA 4 , il calendario relativo alle prove concorsuali (scritta - pratica e orale), come di seguito indicato:
1) in data 05.03.2024, ore 11:00 si terrà la prova (scritta) del concorso in argomento.
La sede designata per la prova scritta è "Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale Porti _ Porto di Civitavecchia - Sala Conferenze ", sita in "Molo Vespucci - 00053 Civitavecchia (RM)". Link sito Istituzionale: https://www.portidiroma.it/porto-di-civitavecchia
I candidati dovranno presentarsi alle ore 11.00 presso la Sede " dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale Porti _ Porto di Civitavecchia ", sita in "Molo Vespucci - 00053 Civitavecchia (RM)" , muniti di:
- documento di Identità o Patente di guida o Passaporto in corso di validità e fotocopia dello stesso.
I candidati ammessi con riserva che non hanno ancora provveduto allo scioglimento della riserva dovranno consegnare la certificazione, già richiesta, per l'ammissione definitiva al concorso in argomento prima dello svolgimento della prova scritta. In difetto non saranno ammessi alla prova scritta e,quidi, esclusi dal concorso in questione.
La mancata presentazione alla prova scritta sarà considerata quale formale rinuncia al concorso.
L'elenco dei candidati ammessi alla prova pratica sarà pubblicato, alcuni giorni prima dell'effetuazione della prova pratica, sul sito istituzionale al Link:
/concorsi/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-di-n-1-posto-di-collaboratore-professionale-sanitario-logopedista-ctg-d-da-assegnare-alla-asl-roma-4-578
2) in data 08.03.2024, ore 11:00 si terranno le prove (pratica - orale) del concorso in argomento.
La sede designata per le prove pratica e orale è "Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale Porti _ Porto di Civitavecchia - Sala Conferenze ", sita in "Molo Vespucci - 00053 Civitavecchia (RM)". Link sito Istituzionale: https://www.portidiroma.it/porto-di-civitavecchia
I candidati dovranno presentarsi alle ore 11.00 , muniti di:
- documento di Identità o Patente di guida o Passaporto in corso di validità e fotocopia dello stesso.
La mancata presentazione alla prova scritta e orale sarà considerata quale formale rinuncia al concorso.
L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà affisso all'ingresso della Sala Conferenze dove si è svolta la prova pratica.
In considerazione di un alto numero di candidati che hanno superato le due prove, la Commissione fornirà altre date per l'espletamento dei colloqui.
ARGOMENTI DELLE PROVE:
- Normativa Nazionale e Regionale relative alla professione;
- Linee Guida;
- Nozioni Generali sulle Patologie di interesse Logopedico con particolare riferimento alle Patologie in età evolutiva;
- Testistica e Strumenti di valutazione;
- Principi di Riabilitazione.
Altre informazioni in merito saranno rese ai candidati presenti prima dello svolgimento di ogni singola prova.
La sede designata per la prova orale è la seguente:"Sede Legale ASL Roma 4", sita in "Via Terme di Traiano. 39/a- 00053 Civitavecchia (RM)".
I candidati risultati idonei e ammessi alla prova orale dovranno presentarsi in data 08/03/2024 alle ore 09:30, presso la sede sopra riportata, muniti di:
documento di Identità o Patente di guida o Passaporto in corso di validità e fotocopia dello stesso.
La mancata presentazione alla prova orale sarà considerata quale formale rinuncia al concorso.
> Elenco candidati Idonei e Non Idonei
"Si comunica ai candidati che hanno partecipato alle prove selettive espletate in data 05/03/2024, che le risultanze delle prove stesse potranno essere richieste, singolarmente da ciascun candidato, tramite istanza di accesso agli atti, ex art. 22 e ss. della L. 241/1990, inviando il "modulo accesso informale" di seguito allegato (debitamente compilato) unitamente alla copia di un documento di riconoscimento, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."
> MODULO ACCESSO INFORMAL