CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI A TEMPO INDETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA DELLA MEDICINA DIAGNOSTICA E DEI SERVIZI - DISCIPLINA RADIODIAGNOSTICA, DA ASSEGNARE ALLA UOC RADIOLOGIA DEL POLO OSPEDALIERO ASL ROMA 4. 

PUBBLICATO SUL:
B.U.R.L. N. 19 DEL 05/03/2024
G.U.R.I. N. 23 DEL 19/03/2024

SCADENZA TERMINI: 18/04/2024

 
> BANDO CONCORSO

> FAC-SIMILE DOMANDA

 

COMUNICAZIONE DIARIO PROVE CONCORSUALI

Si comunica ai candidati ammessi al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo indeterminato di Dirigente Medico, Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina Radiodiagnostica , di cui alla determinazione n. 885/2024, la data delle prove scritta e pratica, come di seguito indicato:

17/12/2024, ore 09,00

Si precisa quanto segue:
Le prove scritta e pratica si svolgeranno presso la sede del "Pineta Palace Hotel", sito in via San Lino Papa, 35 - 00167 Roma -  https://www.hotelpinetapalace.com/

I candidati dovranno presentarsi alle ore 9,00 presso il Pineta Palace Hotel, muniti di un documento di identità in corso di validità e di una fotocopia del documento stesso.

La mancata presentazione alle prove scritta e pratica sarà considerata quale formale rinuncia alla partecipazione al concorso.

La prova scritta e pratica si svolgeranno a seguire l'una all'altra, con le modalità che saranno comunicate dalla Commissione. Il superamento di entrambe le prove è subordinato al raggiungimento di un punteggio pari o superiore a 21/30.

L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà pubblicato sul sito internet aziendale alla sezione "Concorsi".

 

> Determinazione ammissione candidati

> Ordinanza nomina commissione esaminatrice