CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED COLLOQUIO, PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 15 DIRIGENTI MEDICI - AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA’ MEDICHE - DISCIPLINA MEDICINA D'EMERGENZA-URGENZA.

PUBBLICATO SUL B.U.R.L. N. 80 DEL 03/10/2024 E, PER ESTRATTO, SULLA G.U.R.I. N. 84 DEL 18/10/2024.
SCADENZA TERMINI: 18/11/2024 

 

> BANDO

> FAC-SIMILE DOMANDA

 

 

AVVISO RINVIO DI SORTEGGIO 

> AVVISO RINVIO DI SORTEGGIO


 

COMUNICAZIONE DIARIO PROVE CONCORSUALI

Si comunica ai candidati ammessi al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 15 incarichi a tempo indeterminato di Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Medicina d'Emergenza Urgenza, di cui alla determinazione n. 885/2024, la data delle prove scritta, pratica e orale, come di seguito indicato:
13/01/2025, ore 10,00

Si precisa quanto segue:

Le prove scritta e pratica si svolgeranno presso la sede legale aziendale, sita in via Terme di Traiano, 39/a - Civitavecchia (RM).
I candidati dovranno presentarsi alle ore 10,00 muniti di un documento di identità in corso di validità e di una fotocopia del documento stesso.
La mancata presentazione alle prove scritta e pratica sarà considerata quale formale rinuncia alla partecipazione al concorso.
La prova scritta e pratica si svolgeranno a seguire l'una all'altra, con le modalità che saranno comunicate dalla Commissione. Il superamento di entrambe le prove è subordinato al raggiungimento di un punteggio pari o superiore a 21/30.

I candidati che avranno superato entrambe le prove, saranno ammessi alla prova orale, che si svolgerà nella medesima giornata.

> ELENCO CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO