MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, PER SOLI TITOLI, CON DISPONIBILITA’ IMMEDIATA, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA DELLA MEDICINA DIAGNOSTICA E DEI SERVIZI - DISCIPLINA RADIODIAGNOSTICA.

SI RAMMENTA CHE POTRANNO ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE ANCHE DOMANDE PERVENUTE OLTRE IL TERMINE DI SCADENZA FISSATO DALL'AVVISO.
SI FA PRESENTE CHE LE CANDIDATURE POTRANNO ESSERE INVIATE ANCHE TRAMITE POSTA ORDINARIA ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SI SEGNALA CHE IL PRESENTE AVVISO HA VALENZA REGIONALE

PUBBLICATO IL 17/03/2020
SCADENZA IL 22/03/2020

"SI COMUNICA CHE LA GRADUATORIA DEL PRESENTE AVVISO POTRA' ESSERE UTILIZZATA ANCHE DA ALTRE AZIENDE DEL SSR".

SI COMUNICA CHE L'AVVISO E' TERMINATO, PERTANTO DALLA DATA ODIERNA NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ULTERIORI DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

AVVISO
inserito il 16/04/2020

Si porta a conoscenza che, a seguito di pubblicazione sul sito internet della scrivente Azienda di manifestazioni di interesse rivolte a diverse figure professionali ed indette per far fronte all’emergenza COVID-19, è pervenuto, entro i relativi termini di scadenza, un elevato numero di istanze per la partecipazione con riguardo ai profili professionali dell’Area del Comparto Sanità.

La UOC Personale vista l’urgenza ha proceduto nell’immediato, secondo le priorità, alla valutazione di tutte le istanze pervenute entro i termini di scadenza delle manifestazioni di intesse dei Tecnici di Laboratorio Biomedico e dei Tecnici di Radiologia Medica e, contestualmente, ha redatto le relative graduatorie di merito. Le graduatorie sono state regolarmente pubblicate sul sito Istituzionale. Tali procedure sono da considerarsi, quindi, concluse.

Relativamente alle manifestazioni di interesse pubblicate per le figure professionali di Infermiere e OSS, tenuto conto dell’elevato numero di istanze,  si sta procedendo alla valutazione.

Le domande eventualmente pervenute oltre i termini di scadenza fissati dagli avvisi pubblicati o pervenute via e-mail, saranno tenute in considerazione dall’Azienda per future eventuali necessità sempre legate all’emergenza.

In ogni caso, si comunica che non verranno prese in considerazione le richieste giunte oltre la data del 30 marzo 2020

> AVVISO