AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA’ MEDICHE - DISCIPLINA CARDIOLOGIA.
SCADENZA TERMINI: 18/10/2024
COMUNICAZIONE DATA PROVA COLLOQUIO:
Si comunica ai candidati ammessi all' avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Cardiologia , di cui alla determinazione n. 1746/2024, la data della prova colloquio, come di seguito indicato: 23/12/2024, ore 09,00
Si precisa quanto segue:
I Dott.ri Mariangela Murgante, Dario Bertolone e Silvia Prosperi, pur non essendo inseriti nell'elenco di cui alla determinazione n. 1746/2024, avendo inviato la domanda nei termini e secondo le modalità previsti dal bando, risultano ammessi all'avviso.
I colloquio si svolgeranno presso la sede legale aziendale, sita in Civitavecchia (RM), via Terme di Traiano, 39/a, 2° piano Sala Riunioni.I candidati dovranno presentarsi, nel giorno e nell'ora stabiliti, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e di una fotocopia del documento stesso.
Si precisa, inoltre, che la mancata presentazione verrà considerata rinuncia all’avviso pubblico in questione.
> DETEMINAZIONE DIRIGENZIALE AMMISSIONE ED ESCLUSIONE CANDIDATI N. 1746 DEL 19.11.2024
COMUNICAZIONE DATA PROVA COLLOQUIOO
Si comunica ai candidati ammessi all' avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 3 incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Cardiologia , di cui alla determinazione n. 1746/2024, che, per motivi inerenti la disponibilità dei membri della commissione, la data della prova colloquio viene procrastinata all'08/01/2025 ore 09:00.
I colloquio si svolgeranno presso la sede legale aziendale, sita in Civitavecchia (RM), via Terme di Traiano, 39/a, 2° piano Sala Riunioni.
I candidati dovranno presentarsi, nel giorno e nell'ora stabiliti, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e di una fotocopia del documento stesso.Si precisa, inoltre, che la mancata presentazione verrà considerata rinuncia all’avviso pubblico in questione.