GIORNATA DI PREVENZIONE SULL'ANEURISMA DELL'AORTA ADDOMINALE A CASTELNUOVO DI PORTO - 26 OTTOBRE 2024

Sabato 26 ottobre a Castelnuovo di Porto dalle ore 9:30 alle ore 17 si svolgerà una giornata conoscitiva sull’Aneurisma dell’Aorta Addominale. Il convegno, organizzato da A.O Sant’Andrea e l’ASL Roma 4, si svolgerà presso l’Ambulatorio di Prossimità sito in Via Alcide De Gasperi 11. Sul posto sarà presente anche il personale del Distretto 4 e del DAPSS della ASL Roma 4 e ci sarà la possibilità di aderire alla campagna di prevenzione abbinata al convegno e di sottoporsi a ecografie addominali. L’iniziativa è rivolta alla popolazione over 65 e a tutti coloro affetti da patologie di tipo cardiovascolare e ipertensione. Si accederà alla valutazione in base all’ordine di arrivo e non è necessaria alcuna prenotazione.

> Scopri il programma

Last modified on Martedì, 15 Ottobre 2024 20:09